Equitrek maneggio Eraclea

Oggi il centro si è spostato a San Donà di Piave, in via Trezza 1.

Il maneggio Equitrek di Eraclea Mare era in origine una stalla all’interno della tenuta agricola della famiglia Pasti. Successivamente fu ceduto al Comune di Eraclea dalle società immobiliari che hanno realizzato la maggior parte delle abitazioni di Eraclea Mare.

Dopo essere stato uno dei primi maneggi in provincia, offriva a principianti e cavalieri, lezioni e passeggiate a cavallo lungo i percorsi della pineta di Eraclea Mare, in laguna del Mort e nei sentieri della campagna limitrofa oltre a trekking a cavallo di uno o più giorni. Una serie di proposte di slow tourism in sella  con l’obiettivo di esaltate le peculiarità del territorio e gli aspetti turistici e didattici dell’equitazione.

Per dieci anni è stato il circolo ippico per eccellenza al mare. A pochi passi da esso, infatti erano frequenti le passeggiate al mare, offriva la possibilità anche a chi era in villeggiatura di prendere lezioni o semplicemente di prenotare delle passeggiate.

Venite a trovarci

Il maneggio Equitrek è stato centro affiliato alla;

Per ulteriori informazioni e prezzi sul corso annuale di equitazione per bambini e ragazzi a PlanetEquitrek scrivici o chiama il numero

+39 338 1842511