campionati italiani cross country

cross country: i successi della squadra del Veneto ai campionati italiani

Il 2020 si è dimostrato per PlanetEquitrek un anno speciale. Grazie alla scrupolosa preparazione del tecnico Thomas Bettin, la squadra ha conquistato i campionati Italiani.

primi classificati

Andrea Bettin, Emma Lincetto, Vera Vigani, Federica Catto, Silvia Catto e Carlotta Carrer, sono riusciti ad ottenere il titolo di Campioni d’Italia. In effetti il titolo non apparteneva più al Veneto da 5 anni, anche se a livello agonistico Equitrek ha vinto diversi campionati interregionali ed ottenuto cinque podi all’ippodromo di San Siro.

Le grandi soddisfazioni che ci accompagnano nella preparazione degli atleti, ma anche dei semplici allievi che si approcciano alla bellissima disciplina dell’equitazione. Amore per i cavalli, rispetto e fiducia, questi gli elementi fondamentali da possedere per un connubio con questi incantevoli animali.

 campionati italiani di cross country

Quando le vincite arrivano dopo un lungo percorso di allenamenti, quotidiani, svolti con passione e devozione nei confronti di questi bellissimi animali, ti appagano per molto tempo.

Una delle citazioni più importante che rimane sempre nel nostro pensiero, è che Il cavallo, come ognuno sa, è la parte più importante del cavaliere.

Per ulteriori informazioni e prezzi sul corso annuale di equitazione per bambini e ragazzi a PlanetEquitrek scrivici o chiama il numero

+39 338 1842511